domenica 8 marzo 2015

Questione di feeling...

Negli immediati dintorni, Bella ha conosciuto Pongo, Furia, Moretto, Shaz, ed altri solo di vista, ma un giorno è comparso lungo il suo percorso Tinuccio, un cane piccolo e simpatico che ho creduto
fosse un Carlino un po' più grande e snello. Appena ho visto la padrona le ho chiesto se fosse una razza definita o un mix e mi ha risposto che era un Brabantino...mai sentito!
Comunque per i cani la "razza" non ha alcun senso e quindi tra Bella e Tinuccio è scattata subito la simpatia, o altro...?!
Movimenti sinuosi, corse, salti, inviti destinati ad un cagnolino di due anni dallo sguardo un po' perplesso, ma sicuramente colpito dalla bellezza e dal profumo di Bella! Spesso, da quel momento, mi vedo spuntare dalla porta finestra il suo muso schiacciato sul vetro che cerca Bella, la faccio uscire e correre con lui nello spazio di fronte a casa. E' un piacere vederli ed immaginare che buffi esseri sarebbero potuti nascere dalla loro unione!
Questa volta siamo andati noi a trovare Tinuccio!...


Nessun commento: