giovedì 25 ottobre 2012

FOTO-BELLA VI PRESENTA I SUOI AMICI
E' importante per noi, ma anche per i cani socializzare, li fa sentire più sicuri, imparano a controllare eventuale aggressività e soprattutto si divertono!
Vi presento ATHOS, un vecchio cucciolone di labrador, ha tredici anni è un po' malaticcio alle zampe, ma non perde tempo a corteggiare la mia Bella.  La padrona di Athos dice che tra loro c'è del tenero!...




BARBIE, è di razza fantasia, ha sei anni, è stata adottata, è paurosa più di Bella ed è anche un po' gelosa di lei, quando è sommersa dalla sua esuberanza di ragazzina a volte ringhia e la guarda storta, ma tra femmine si sa', a volte succede!
Con il suo dolce e remissivo sguardo alla fine poi ti conquista.





LUCKY, è tipo yorkshire, è stato abbandonato all'età di un anno, le bimbe che lo avevano ricevuto come regalo di Natale, hanno poi preferito a lui la barbie (la bambola).
E' piccolo e buffo, con un problema alla faringe, quindi non abbaia, è tranquillo, ma sa diventare un vero guerriero se qualcuno non gli piace.
Ah, la macchietta bianca sotto la bocca a destra non è un dentino storto, ma un chicco di riso soffiato...aveva appena mangiato!

Nessun commento: